Artigiano in Fiera 2021

Aperte le manifestazioni di interesse per partecipare alla Fiera di Milano

Il CATA Artigianato FVG Srl, grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e su proposta delle OODD (Confartigianato- Imprese FVG, CNA FVG e URES), del mondo artigiano, organizza anche quest’anno la rappresentanza delle imprese artigiane del territorio alla prossima edizione di “Artigiano in Fiera” (giunto orami alla sua 26^ edizione), evento dedicato all'artigianato mondiale che si terrà a FieraMilano dal 4 al 12 Dicembre 2021 con uno spazio riservato di 36 slot/spazi. E’ un’occasione unica per favorire la vendita diretta al pubblico delle eccellenze del nostro territorio e garantire un’esperienza emozionale a tutti i visitatori che vorranno venirvi a trovare.

Quale sostegno dei partecipanti alla spesa, il CATA coprirà parzialmente la quota di partecipazione nominale; a carico dell’impresa resterà un importo massimo pari € 1.500,00 + iva da contrattualizzare con Ge.Fi. Spa (a titolo informativo il costo a carico dell’impresa corrisponde ad uno sconto del 65% sulla quota nominale di partecipazione, che da listino sarebbe € 4.210,00 + iva).

Si informa che qualora dovessero realizzarsi economie di scala con il nostro partner istituzionale “PromoTurismoFVG e Strada del Vino e dei Sapori”, la quota a vs carico potrebbe subire una riduzione, che sarà quantificata con apposta comunicazione. La quota darà diritto ad avere uno stand dedicato / preallestito di 12mq all’interno dell’Area Friuli Venezia Giulia, a cui dovrà essere aggiunto il costo di euro 100,00 iva compresa per l’assicurazione obbligatoria da pagarsi direttamente a Fiera Milano Spa.

Per dare continuità agli sforzi economici fatti nel 2020 rimarrà esclusiva e senza costi l’adesione alla prestigiosa piattaforma digitale di Artigiano in Fiera
(www.artigianoinfiera.it) per l’intero 2021/2022 a tutte le imprese che parteciperanno all’evento, questo per fidelizzare ancor più il sodalizio tra consumatore e impresa, che potrà così, dopo avervi conosciuto in fiera, continuare a seguirvi e approfondire la conoscenza dei vs prodotti
h24 e 7 giorni su 7.

Iscrizioni

La scheda di adesione disponibile nella sezione accanto dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE il 18/06/2021 all’indirizzo
a.quaglio@cata.fvg.it, e darà diritto alla partecipazione alla manifestazione secondo l’ordine cronologico di arrivo sino ad
esaurimento posti
e solo dopo aver superato i controlli di ammissibilità / istruttori da parte di CATA.

Saranno comunque raccolte le ulteriori richieste che rimarranno in lista d’attesa, le quali potranno entrare a far parte del
progetto qualora un avente diritto rinunci o qualora si trovasse la possibilità di aumentare il numero degli slot disponibili.

Per informazioni potrà rivolgersi al dott. Alessandro Quaglio / dott.ssa Lisa Pisani telefonando al numero 040-636565.