Artigian-Tour a Cividale

In occasione del Mittelfest l'Artigian-Tour si sposta a Cividale del Friuli

Sabato 13 Luglio, in occasione dell'edizione 2019 del Mittelfest, Confartigianato-Imprese Udine organizza il primo Artigian-Tour a Cividale del Friuli. Sarà l’occasione per scoprire curiosità e aneddoti legati all'artigianato locale ammirando le bellezze architettoniche e paesaggistiche che si presenteranno lungo il percorso. Non mancheranno le consuete visite in bottega, le degustazioni e un giro turistico-culturale per le vie del centro.
Le imprese artigiane coinvolte saranno:

Tiare di Zurchi Stefania – Laboratorio Artigianale di Ceramica
La Torre di Margherita Cozzi – Laboratorio orafo
Panificio Cattarossi di V. Dio Blasutig A. & C. – Laboratorio di panetteria e pasticceria

PARTENZA E ISCRIZIONI

Il ritrovo è previsto in Piazza Paolo Diacono alle ore 11:00, guiderà il gruppo Giovanna Tosetto (guida turistica autorizzata del Friuli Venezia Giulia).
Il tour è gratuito ma i posti sono limitati. Iscrizioni online tramite il modulo qui sotto.

Informazioni:
Confartigianato-Imprese Udine