Analisi strategia marketing e digital

Consulenza gratuita per 3 giovani imprenditori

Sei un giovane imprenditore o una giovane imprenditrice e stai cercando di far crescere la tua attività?

Il Movimento Giovani Imprenditori di Udine vuole aiutarti a costruire la giusta strategia di marketing per far crescere la tua impresa!

Grazie al supporto di un consulente dedicato potrai analizzare il lavoro che hai svolto finora per il tuo business e capire quali sono gli strumenti di cui hai bisogno per attirare i potenziali clienti in linea con i prodotti o servizi che offri.

Candidati entro il 31 marzo e presenta la tua impresa! Selezioneremo 3 giovani che avranno diritto a una consulenza gratuita!

Descrizione dell'iniziativa

L’obiettivo della consulenza è quello di dare degli strumenti personalizzati e utili basati sullo stato di fatto marketing/digital dell’azienda e sulle competenze di partenza dell’imprenditore/professionista.

La consulenza seguirà indicativamente questo schema:

1. Analisi dello stato di fatto dal punto di vista della comunicazione (che strumenti e servizi vengono utilizzati, quanto e come si comunica, persone specifiche addette)
2. Incontro con l’imprenditore per inquadrare gli obiettivi da raggiungereun incontro
3. Incontri di formazione personalizzata per il raggiungimento degli obiettivi in base alle proprie competenze di base – due incontri

Destinatari: piccoli imprenditori, piccole aziende già avviate, piccole aziende appena costituite senza alcun piano marketing.

Incontri: 3 singoli della durata di un’ora ciascuno in modalità on line + incontro conoscitivo + Bonus Take Away personalizzato con i punti chiave emersi e da perseguire.

Per maggiori informazioni:

Segreteria Giovani Imprenditori