18 - 19 ottobre: Business meets future

Incontri B2B per creare interessanti collaborazioni

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine, Enterprise Europe Network, il Comitato Imprenditoria Giovanile di Pordenone-Udine organizzano gli incontri d’affari B2B con l’obiettivo di creare opportunità di collaborazione commerciale e/o tecnologica in occasione dell’iniziativa "BUSINESS MEETS FUTURE" - Incontro internazionale dei giovani imprenditori , che si terrà il 18 e 19 ottobre 2019

Gli incontri sono rivolti a giovani Imprenditori appartenenti o interessati ai settori principali:

• agricoltura e agroalimentare
• costruzioni, design/arredo
• elettronica
• ICT
• energia, ambiente
• manifattura industriale, robotica, automazione
• servizi alle imprese
• salute e benessere
• turismo e commercio

Perchè partecipare?
L’iniziativa B2B favorisce non solo lo sviluppo di conoscenze, relazioni d’affari e progetti comuni; essa si inserisce in un programma più ampio “BUSINESS MEETS FUTURE”, dedicato al lancio del documento "Alpe Adria dei giovani imprenditori", alla Conferenza internazionale che vede un confronto a più voci in tema di innovazione, opportunità di crescita, responsabilità sociale d’impresa, mercato del lavoro, presentazione di una serie di best practices, nonchè attività di networking e visite.

A lato alleghiamo il programma scaricabile in pdf.

Modalità di adesione
Iscrizione gratuita da effettuare entro il 7 ottobre 2019.
La partecipazione agli incontri B2B è gratuita inserendo il proprio profilo in inglese sul sito dedicato all’evento.

Costi
I servizi gratuiti comprendono la partecipazione ai B2B, accesso al coffee break nella giornata del 18 ottobre. La partecipazione al più ampio programma “BUSINESS MEETS FUTURE” - Incontro internazionale dei giovani imprenditori prevede una quota di adesione individuale pari a euro 25,00 Iva inclusa
La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri è l’inglese.

I.TER Società consortile a r.l.

Network Partner IT00064| Enterprise Europe Network
Consorzio FRIEND Europe