Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Udine3D Expo

Compila il form on-line per partecipare come impresa artigiana alla mostra

Mai come quest'anno abbiamo imparato che il progresso e l'evoluzione tecnologica ci permettono di andare avanti e di guardare al futuro senza perdere la propria identità.
Ed è per questo che anche questa particolare edizione di Udine3D Forum vogliamo dare spazio alle imprese della nostra regione che hanno fatto dell'innovazione e dell'utilizzo evoluto delle nuove tecnologie il loro punto di forza.
Per questo all'interno degli spazi dell'ex negozio “Vitrum” in piazza San Giacomo/Matteotti, dal 6 al 22 novembre, sarà allestita una mostra all'interno della quale verranno ospitati i prodotti realizzati con le nuove tecnologie digitali delle imprese artigiane del Friuli Venezia Giulia

BENEFIT

Le imprese selezionate:

  • saranno citate nel materiale promozionale e informativo della mostra;
  • avranno la possibilità di partecipare alla realizzazione di minivideo che illustreranno i prodotti e le tecnologie utilizzate o sviluppate dall’impresa.

SELEZIONE

Un’apposita commissione valuterà le candidature validamente pervenute e selezionerà le imprese partecipanti tenendo conto dei seguenti criteri:

  1.  iscrizione all’Albo delle Imprese Artigiane
  2.  sede legale o operativa in Friuli Venezia Giulia
  3. realizzazione di prodotti/servizi che utilizzano in modo innovativo e originale nuovi materiali e/o tecnologie digitali, dell’automazione ed affinid) capienza di almeno € 2.000/_ nel “plafond de-minimis”

ISCRIZIONE

Per candidarsi alla selezione basta compilare il form on-line disponibile qui sotto entro il 30 ottobre 2020.
La partecipazione è gratuita.
La mostra è sostenuta dalla Regione Autonoma FVG (soggetto attuatore: CATA Artigianato Friuli Venezia Giulia) il cui contributo costituisce un aiuto “de minimis”, nella forma di un servizio reale, e verrà ripartito tra le imprese partecipanti.
Prima dell'inizio della Mostra le imprese selezionate e partecipanti dovranno compilare, firmare e consegnare la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per i contributi "de minimis".

PER INFORMAZIONI

Ufficio categorie
Luca Nardone
0432.516748
lnardone@uaf.it