Rilevazione fabbisogno di mascherine e dpi

Dedicata alle imprese associate a Confartigianato-Imprese

Una delle criticità maggiormente avvertite dalle imprese durante l’attuale emergenza da coronavirus / COVID-19 riguarda la difficoltà di approvvigionarsi di mascherine e altri dispositivi di protezione individuale (DPI).

Intendiamo rilevare questo fabbisogno per due motivi principali:

• segnalare alle autorità competenti le su caratteristiche in termini di dimensione, urgenza e diffusione tra gli artigiani e le piccole imprese, in modo tale da poter calibrare le connesse misure a sostegno del sistema produttivo;
  • promuovere un contatto con i produttori e distributori dei dispositivi in modo tale che la richiesta possa essere soddisfatta in modo il più possibile tempestivo ed efficace.

L’Associazione invita pertanto le imprese associate a compilare il modulo sottostante.

Nella sezione qui accanto trovate una scheda riassuntiva sulle caratteristiche e requisiti delle diverse maschere facciali in fase di  emergenza Covid-19.

Attenzione: nel caso in cui si voglia aggiornare o modificare i dati inseriti è sufficiente ricompilarla con riferimento alla stessa impresa; verrà considerata valida la compilazione più recente.