Le sfide della transizione ecologica

Incontro dedicato ai green job, i nuovi lavori associati alla transizione ecologica.

Venerdì 26 novembre alle ore 10:00 Palazzo Florio ospiterà un incontro dedicato ai green job, ovvero i nuovi lavori associati alla transizione ecologica.

Nella sede degli Università degli Studi di Udine (in via Palladio 8) si apre così “L’economia circolare nelle professioni e nella pubblica amministrazione”, il secondo ciclo di incontri formativi organizzato dal Comune di Udine per promuovere la divulgazione e il confronto sui temi cardine dell’economia circolare.

Interverranno:

• Giulia Manzan, assessore Comune di Udine
  • Elisa Qualizza, CCIAA Pordenone e Udine
  • Oliviero Pevere, Confartigianato – Imprese Udine
  • Saverio Maisto, cluster COMET
  • Andrea de Colle, Animaimpresa
  • Marco Sartor, Università degli Studi di Udine

Modera Bruno Grizzaffi, dell’ufficio comunale Progetti Europei e Partecipazione.

L’iniziativa rientra fra le attività del progetto “CITYCIRCLE Centri di economia circolare nell’Europa centrale” finanziato dal Programma Interreg Central Europe.

Per partecipare all’incontro è necessario essere in possesso del Green Pass. È consigliata la prenotazione al seguente indirizzo https://udinecitycircle1.eventbrite.it

Per maggiori informazioni:

Ufficio Progetti europei e Partecipazione