Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

EXPO DUBAI 2021

Aperte le manifestazioni di interesse per partecipare al grande evento espositivo internazionale

Il mercato degli Emirati Arabi è oggi più che mai al centro dell’attenzione mondiale, non soltanto perché Dubai ospiterà l’evento mondiale più importante del 2021, ma anche perché negli anni ha fortemente consolidato la sua posizione di snodo per tutto il Medio Oriente il Nord Africa e il Sud Est Asiatico.

Expo Dubai è una occasione molto importante nel contesto di una strategia di internazionalizzazione per le imprese italiane, sia per aprire un mercato fortemente attrattivo come quello emiratino, sia per farsi conoscere a buyers, investitori, distributori ed altri operatori di tutto il mondo.

La Sezione PMI di Confartigianato-Imprese Udine sta valutando la possibilità di organizzare una o più settimane a Dubai nel periodo dell'Expo, con incontri B2B garantiti con buyers ed altri operatori sia locali che internazionali, visite guidate al sito Expo, assistenza qualificata e continuativa di consulenti di alto profilo ed esperti dedicati nonché assistenza legale e supporto da parte di uno staff dedicato di interpreti e hostess.

PROPOSTA ALL INCLUSIVE (TRANNE VOLO AEREO)

Il pacchetto comprende 4 notti:

  1. Hotel 5 stelle con piscina, sul mare
  2. Cena di gala
  3. Cene
  4. Expo
  5. Minimo 10 incontri garantiti B2B con soggetti interessati e già selezionati

MINIMO 10 PARTECIPANTI €.5.900,00 a partecipante (volo escluso)

Per manifestare il proprio interesse a partecipare e conoscere nel dettaglio la proposta, con i relativi costi,  Confartigianato-Imprese Udine invita le imprese a compilare il form disponibile qui sotto. 

Per informazioni 

Paola Morocutti 0432/516728  pmorocutti@uaf.it