Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Casa Moderna 2021

Confartigianato-Imprese Udine sarà presente alla 68^ edizione di Casa Moderna

È in programma da sabato 2 a domenica 10 ottobre 2021 la 68^ edizione di Casa Moderna, un evento storico sempre di grande richiamo perché nel tempo ha saputo adeguarsi alle novità, spesso anticiparle, con l’offerta più innovativa degli espositori selezionati.

Confartigianato-Imprese Udine, Sezione PMI, in collaborazione con Confartigianato Pordenone, il patrocinio di Confartigianato Gorizia e Confartigianato Trieste, grazie al sostegno di CATA Artigianato FVG e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, sarà presente alla manifestazione con una esposizione collettiva, nell’ambito del progetto “L’artigianato del sistema casa”.

LA MOSTRA
Casa Moderna sa essere all’altezza del contesto e delle aspettative riconfermandosi di anno in anno appuntamento clou dell’abitare con le migliori soluzioni d’arredo per interni ed esterni e non solo.
All’ingresso del Padiglione 7, 9 imprese artigiane esporranno, in uno spazio di 150 mq, proposte d’arredo, cucine, pannelli fonoassorbenti, decorazioni d’interni, pitture e molto altro, in un viaggio alla scoperta delle lavorazioni del territorio, tra tradizione e innovazione, attraverso l'arte di saper lavorare la materia.

LE IMPRESE ARTIGIANE
- ARTE VETRINA S.N.C. DI GAIARIN GRAZIANO E C.
- BLIFASE S.R.L.
- DOPPIO FILO DI CLAUDIA CANTARIN
- FARINET COPERTURE S.R.L.
- GIARLE MOBILI E ARREDAMENTI DI GIARLE LUIGI E FIGLI S.N.C.
- G.P.F. TERMOCLIMA DI GIAN PAOLO FRANCOIS
- KERA SRL
- RIGO ORNELLA MOBILI S.R.L.
- TONIN SIMONE S.A.S.

PERIODO
La mostra si svolgerà all’ingresso del Padiglione 7 di Udine e Gorizia Fiere dal 2 al 10 ottobre con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì: 14.30 - 20.00 (ingresso gratuito con pre-registrazione)
sabato e domenica: 10.00 – 20.00 (ingresso ridotto € 3.00 con pre-registrazione)

Per informazioni:
Paola Morocutti
0432/516728
pmorocutti@uaf.it