Pianificare l’aggiornamento del proprio sistema qualità per risparmiare

Entro il 15 settembre 2018 le imprese certificate ISO 9001 dovranno adeguare il proprio sistema qualità alla versione 2015 della norma.

Per evitare sprechi di denaro è opportuno pianificare l’adeguamento tenendo conto delle scadenze delle visite ispettive così da evitare di doverle duplicare nel corso dell’anno e far verificare il sistema qualità una sola volta con gli aggiornamenti già operativi.
Per capire concretamente come stanno cambiando le certificazioni di qualità, valutare la possibilità e l’opportunità di integrarle nella propria impresa e capire come gestire concretamente l’aggiornamento, abbiamo organizzato un vero e proprio workshop durante il quale Massimo Dugo della Methodo Engineering di Pordenone, offrirà ai partecipanti una disamina ragionata della norma ISO 9001:2015 sottolineando in particolare le variazioni rispetto alla precedente versione e suggerendo le modalità più semplici per una corretta implementazione.
L'incontro si svolgerà venerdì 27 ottobre 2017 dalle 14.00 alle 18.00 presso la sede di Confartigianato Udine in via del Pozzo 8.

• Obiettivi della Nuova Norma ISO 9001-2015
  • Principali novità
  • Come gestire la fase di transizione
  • Impatto sulle aziende con SGQ certificato

Il seminario è a titolo gratuito, a completamento del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Iscrizione online tramite il form di seguito entro il 20 ottobre 2017.