Le opportunità di investimento a fondo perduto per il settore artigiano

CONFARTIGIANATO-IMPRESE UDINE in collaborazione con CATA ARTIGIANATO FVG nell’ambito del Progetto Volo finanziato dalla Regione FVG e di CONFIDIMPRESE FVG, ha organizzato per tutti gli imprenditori artigiani ed aspiranti tali, che vogliono gestire al meglio la propria azienda, 5 interventi informativi gratuiti sulle opportunità di investimento agevolato attraverso lo strumento del “fondo perduto” di cui alla Legge regionale 12/2002.
Destinatari: titolari e collaboratori di imprese artigiane con sede in Friuli Venezia Giulia.

Programma delle serate

18.15 Registrazione dei partecipanti
Saluto introduttivo del Presidente della Zona ospitante

18.30 Alessandro Quaglio – Direttore di CATA ARTIGIANATO FRIULI VENEZIA GIULIA S.r.l.
I Contributi a fondo perduto per il settore artigiano (LR 12/2002):
novità / aggiornamenti normativi / illustrazione delle linee contributive:

1. imprese di nuova costituzione
  2. adeguamento di strutture e impianti
  3. mostre e fiere
  4. artigianato artistico
  5. consulenze per l’innovazione
  6. imprese artigiane di piccolissime dimensioni
  7. ammodernamento tecnologico (NB: nuova linea)

19.30 A cura di Confidimprese FVG
Le garanzie di Confidimprese FVG a supporto degli investimenti della LR12/2002

19,45 Domande dal pubblico

20,00 Chiusura lavori

Date e luoghi

gli incontri si svolgeranno nelle seguenti sedi:

mercoledì 28 marzo 18.30-20.00 Comune di Tarvisio sala Auditorium del Centro Socio Culturale Julius Kugy, via Papa Giovanni II, n. 1
lunedì 09 aprile 18.30-20.00 Confartigianato sede di Palmanova via Corner 4/A
martedì 10 aprile 18.30-20.00 Comune di Mortegliano sala consiliare, Piazza Verdi 10
mercoledì 18 aprile 18.30-20.00 Confartigianato sede di Tarcento via Udine 39
giovedì 19 aprile 18.30-20.00 Confartigianato sede di Udine Nord via Puintat 2

Adesioni

per motivi logistici i posti disponibili sono limitati e per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo online disponibile a fondo pagina oppure inviando un’e-mail all’indirizzo rpalmisciano@uaf.it almeno due giorni prima della data dell’incontro.