La fatturazione elettronica obbligatoria dal 1° gennaio 2019

Ciclo di incontri per illustrare alle imprese il nuovo obbligo e le possibili soluzioni

La legge di bilancio 2018 ha introdotto dal 1° gennaio 2019 l’obbligo di fatturazione elettronica per aziende e professionisti.

con orario 18,00-19,00.

Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione scegliendo una delle seguenti date:

Confartigianato Udine nel frattempo ha avviato la formazione del proprio personale per supportare in maniera puntuale e professionale le aziende associate.