Serramenti certificati: facciamo il punto su prestazioni e posa

La certificazione è uno strumento per qualificare il serramento e tutelare cliente e produttore

Legno, alluminio o PVC, quale che sia il materiale, i serramenti devono essere realizzati e posati a regola d’arte, ma anche certificati dal produttore.
Negli ultimi anni sono sempre di più i contenziosi che riguardano finestre, scuretti e portoni per i quali non è stata seguita la corretta procedura per la certificazione, con l’ovvia conseguenza che le imprese si trovano in grosse difficoltà nel difendersi da clienti insoddisfatti o scaltri.
Vi proponiamo un incontro nel quale fare il punto della situazione sulle normative che si applicano ai serramenti e sulle procedure da seguire per evitare problemi.

DATA ORARIO E SEDE

Mercoledì 10 ottobre 2018 alle 18.30
Sede Confartigianato-Imprese Udine
Via Del Pozzo 8 (Sala riunioni al 1° piano)

Saluti introduttivi
Franco Petrigh - Capo categoria provinciale Legno e Arredo

Laura Mosanghini - Quasar srl
La marcatura CE dei serramenti, problemi e soluzioni concrete per le imprese artigiane

Luca Nardone - Funzionario Confartigianato-Imprese Udine

L’incontro è aperto a tutte le imprese artigiane del Friuli Venezia Giulia.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Luca Nardone