La cura professionale del tappeto erboso

Un tappeto erboso naturale “perfetto” con pochi e semplici interventi

Poter garantire la qualità e la salute di un tappeto erboso richiede una attenta progettazione e pochi ma determinanti interventi di manutenzione.
Diventa così possibile avere un prato sano, resistente e gradevole con ridotti costo di esercizio e la soddisfazione dei propri clienti.
Approfittiamo del periodo invernale per confrontarci con un grande professionista del settore e prepararci al meglio per gli interventi del prossimo anno.

DATA ORARIO E SEDE

Lunedì 10 dicembre 2018 alle 18.00
in via del Puintat 2 a Udine
(complesso Meridiana, vicino al centro commerciale Terminal Nord)

Saluti introduttivi
Giulio Tam - Capocategoria provinciale dell’Artigianato Rurale di Confartigianato-Imprese Udine

Francesco Dotto – Presidente IFGI (Istituto Formazione Groundsman Italiano)

L’incontro è organizzato in collaborazione con il CeFAP di Codroipo ed è aperto a tutte le imprese artigiane del Friuli Venezia Giulia.
Per partecipare è sufficiente registrarsi online tramite il form che segue.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Luca Nardone