Corso SolidWorks nel settore del Legno e della Meccanica

In partenza il 5 ottobre a Pasian di Prato, è rivolto a dipendenti e titolari di imprese aderenti ai Fondi di Categoria del Legno e della Meccanica

Confartigianato-Imprese Udine cura la realizzazione di un corso gratuito di Solidworks per il settore del legno e la meccanica, promosso da Confartigianato Imprese FVG e finanziato dai Fondi di Categoria del Legno e della Meccanica.

Solidworks è uno dei software di modellazione 3D in ambito meccanico più diffusi tra le imprese manifatturiere della nostra regione e permette di realizzare sia modelli tridimensionali utilizzabili poi su macchine a controllo numerico sia disegni esecutivi (viste e sezioni) da fornire ai reparti di produzione.

Avere all’interno dell’azienda delle persone in grado di utilizzare Solidworks può dare la possibilità di dialogare in modo costruttivo e qualificato con i propri committenti e di ottimizzare la progettazione degli elementi da realizzare.

A chi è rivolto

Il corso è riservato esclusivamente a dipendenti e titolari di imprese aderenti al Fondo di Categoria del Legno e della Meccanica

Frequenza

1 lezione alla settimana (4 ore) per 10 settimane, a partire da venerdì 5 ottobre

14.00-18.00

Non è necessaria una conoscenza pregressa del software

Sede

Aula informatica di Enaip – Pasian di Prato (vengono forniti PC con Solidworks già installato)

Selezionati da Nuovamacut – una società del gruppo TeamSystem

Il corso è gratuito

Indennità:

Poiché il corso si svolge in orario di lavoro, per la partecipazione di dipendenti, è prevista una indennità di € 400,00 per l’azienda ed un incentivo di € 400,00 per il dipendente. Entrambi gli incentivi verranno erogati dal Fondo di Categoria solo se la presenza supererà il 70% delle ore previste.

Essendo stato raggiunto il numero massimo di partecipanti è possibile iscriversi alla lista d'attesa.
Verrete contattati nel caso si liberassero dei posti.