Artigianato artistico e la rete dei Musei

Dialoghi e sinergie per valorizzare le eccellenze locali

Come relazionarsi con la rete museale della nostra regione?
Come promuovere l'artigianato artistico attraverso esposizioni che incontrino l'interesse del pubblico?
Come progettare il prodotto giusto per la vendita all'interno di un museo?

Confartigianato-Imprese Udine, grazie al CATA FVG, organizza un incontro per conoscere le dinamiche che stanno alla base delle organizzazioni museali del territorio e per capire quali sinergie attivare per la valorizzazione del comparto artistico e la promozione delle sue eccellenze.
Con l'aiuto della docente Gianna Ganis (On Art Udine), esperta nell'organizzazione di eventi culturali e artistici, analizzeremo come muoverci in questo contesto così dinamico, che comprende il settore artistico, imprenditoriale/creativo e turistico.

DATA ORARIO E SEDE

Lunedì 17 settembre 2018 alle 18.00
nella sede di Confartigianato-Imprese Udine - Sala Beppino Della Mora (via del Pozzo, 8)

Saluti introduttivi
Eva Seminara – capocategoria Artigianato Artistico

Intervento
Gianna Ganis - On Art Udine (www.onartsrl.it)

L’incontro è aperto a tutte le imprese artigiane del Friuli Venezia Giulia.
Per partecipare è sufficiente registrarsi online utilizzando il form a fondo pagina.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Rachelle Francescutti