Analisi dei costi e modalità di definizione delle tariffe in un’impresa di autotrasporto

Nuove sfide per promuovere, organizzare e gestire un’impresa di autotrasporto merci

La distribuzione fisica dei trasporti: canali di vendita, tipologia di trasporti e nuovi attori nel mercato dell'offerta di servizi.
Quali domande e quale approccio con il cliente nella gestione della trattativa commerciale.
Quali fattori influenzano i costi di produzione del servizio e di conseguenza le tariffe di trasporto.
Come formulare un’offerta di trasporto ed in base a quali parametri valutare l'interesse ed il livello tariffario.
Come gestire efficacemente il rapporto con gli operatori logistici/spedizionieri.

DATA ORARIO E SEDE

Sabato 6 ottobre 2018
09,00-13,00
Udine -via Puintat, 2

Saluti introduttivi
Stefano Adami
Capo categoria provinciale
autotrasporto merci

Paolo Sartor
Esperto trasporti e logistica

Eva Seminara
Presidente Zona Udine

L’incontro è aperto a tutte le imprese artigiane del Friuli Venezia Giulia.
Per partecipare è sufficiente registrarsi online utilizzando il form a fondo pagina

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Alberto Bianchi