AUDIT DEI SISTEMI DI GESTIONE SICUREZZA SUL LAVORO

Argomenti

Il corso mira a fornire le competenze e gli strumenti necessari a creare ed implementare un proprio Sistema di Gestione della Sicurezza sul Lavoro (SGSL). Al termine del percorso è previsto l’esame per la qualifica di auditor interno OHSAS 18001. Il SGSL, oltre a consentire alle imprese una gestione ottimale delle criticità legate alla sicurezza sul lavoro, garantisce lo sgravio del premio INAIL (fino al 28%) per ogni anno di mantenimento.

Il percorso può coprire gran parte delle attività previste dal servizio #Elmo2

Soggetto erogatore

FATA formazione in collaborazione con Confartigianato Udine Servizi

Chi può partecipare

Lavoratori delle imprese artigiane dei settori Agroalimentare ed Edilizia/impianti che versano a Fondartigianato. I corsi sono monoaziendali e prevedono, per ogni impresa, un numero di 4 partecipanti.

Sede di svolgimento

Il corso è monoaziendale e si svolge presso l’azienda aderente

Come aderire

Compilare i documenti nella sezione accanto ed inviarli entro l’8 marzo 2017, unitamente al cassetto previdenziale (va richiesto al consulente del lavoro), a info@fataformazione.it oppure consegnarli all’ufficio Confartigianato di riferimento. Seguiranno indicazioni da parte dell’Ente formativo.

Per informazioni: 0432 691067