Sconti in bottega a dicembre

Campagna di promozione dei prodotti/servizi delle imprese associate

Sei un associato di Confartigianato-Imprese Udine e vuoi promuovere i tuoi prodotti/servizi?

In occasione del 20° anniversario del Movimento Donne Impresa Udine e delle Festività natalizie, verrà attivata una campagna “sconti” pensata proprio per creare nuove occasioni commerciali.

Gli associati interessati potranno proporre una serie di offerte/sconti a tutti i clienti che durante il mese di dicembre 2017 presenteranno l’apposito coupon scaricabile da questa pagina (allegato accanto).

Per aderire all’iniziativa le imprese regolarmente iscritte a Confartigianato-Imprese Udine dovranno soltanto compilare il modulo online che si trova qui sotto, descrivendo le condizioni promozionali che si impegnano ad applicare dal 1° al 31 dicembre 2017.