Rilevazione dei casi di sanzione per accessi nella ZTL di Udine

Il Comune di Udine sta notificando ai cittadini udinesi oltre 30.000 violazioni per accessi “non autorizzati” nella ZTL (Zona a Traffico Limitato).
Questa situazione è dovuta in larga misura alla carenza di informazioni sulle modalità di accesso ma anche ad una serie di errori che si sono verificati in fase di imputazione dei dati nel sistema.
Confartigianato Imprese Udine, insieme a Consumatori Attivi, Confcommercio e Codacons, ha intrapreso un’iniziativa per tutelare le imprese oggetto di tali contestazioni.

Coloro che avessero già ricevuto un verbale (o più verbali) di contestazione dall’Amministrazione comunale e volessero aderire a questa iniziativa a tutela delle imprese, possono comunicarlo compilando il form sottostante.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il sig. Alberto Bianchi tel. 0432 516737 e mail: abianchi@uaf.it