Questionario sull'alternanza scuola lavoro

Rilevazione di disponibilità delle aziende ad ospitare studenti

Confartigianato-Imprese Udine intende effettuare una rilevazione sulla disponibilità delle imprese artigiane ad ospitare studenti in alternanza scuola lavoro.

L’Associazione ha sempre promosso attività di alternanza scuola lavoro, perché rappresentano un importante momento di scambio e "contaminazione" tra il mondo della scuola e quello dell'impresa.

È stato messo a punto un breve questionario, in collaborazione con Anpal Servizi, rivolto alle aziende interessate, utile per creare un database con i riferimenti relativi al numero degli studenti e ai periodi dell’anno in cui accoglierli, alla sede di svolgimento, ai recapiti per contattare direttamente i referenti dell’impresa, alla descrizione dell'attività proposta anche attraverso l’indicazione delle figure professionali oggetto della formazione.

La compilazione richiede pochi minuti.

Per informazioni:

Giulia Peccol