Questionario sul car sharing

Un progetto dei comuni di Udine e Tavagnacco rivolto a imprese e privati

I comuni di Udine e Tavagnacco hanno avviato un importante progetto di car sharing (auto condivisa) con veicoli ad alimentazione elettrica. Previa iscrizione e prenotazione, sarà possibile utilizzare un’auto e pagarne solo l’effettivo utilizzo. Sette saranno i punti appositamente dedicati; all’interno della circonvallazione di Udine, presso i parcheggi in struttura ed in piazza a Feletto Umberto.

Al fine di raccogliere utili informazioni sulle modalità di erogazione del servizio, è stato predisposto un breve questionario, al quale potrete accedere cliccando sul seguente link: Questionario car sharing elettrico a Udine e Tavagnacco

L’iniziativa è rivolta sia alle imprese che ai privati.