Meno tasse, più imprese

Incontro il 16 aprile a Tricesimo aperto a tutte le imprese del comune

Il Comune di Tricesimo e Confartigianato-Imprese Udine Imprese hanno organizzato un incontro aperto a tutte le imprese del territorio, che si terrà martedì 16 aprile alle 19,00 nella sala Consiliare del Comune di Tricesimo.

L'iniziativa è nata a seguito di un'indagine avviata da Confartigianato  in alcuni Comuni della cintura udinese, tra i quali quello di Tricesimo, sui livelli di tassazione delle Amministrazioni locali e sulla qualità dei servizi erogati.

L'incontrò sarà l'occasione per dibattere con gli amministratori locali i risultati dell'indagine e per sentire dalla viva voce degli intervenuti problematiche e proposte volte al miglioramento delle condizioni di insediamento e di operatività delle imprese sul territorio.

Interverranno:
Eva Seminara - Presidente della zona di Udine di  Confartigianato Imprese Udine