Emigrazioni e capitale umano: la fuga dal Friuli ai tempi della crisi

Incontro il 18 luglio alle 18.30 organizzato dal Movimento Giovani Imprenditori in collaborazione con l’Università di Udine

L’incontro “Emigrazioni e capitale umano: la fuga dal Friuli ai tempi della crisi” è organizzato dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato-Imprese Udine e promosso dall'Officina Demografia e Territorio dell’Università degli Studi di Udine per presentare i risultati di una ricerca sui laureandi dell’ateneo friulano e sulla loro propensione a lasciare l’Italia per proseguire all'estero la propria carriera universitaria o lavorativa (Brain Drain).

L’appuntamento è per mercoledì 18 luglio alle 18.30 nella sede di Confartigianato-Imprese Udine (in via del Pozzo 8 a Udine - Sala riunioni al primo piano)

SALUTI ISTITUZIONALI
Enrico Todesco
Presidente Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato–Imprese Udine