e20… in mostra: gli appuntamenti

Diverse le iniziative in programma organizzate dal Movimento Donne Impresa per il ventesimo anniversario

Nell’ambito della rassegna “e20…in mostra”, allestita dal Movimento Donne Impresa di Confartigianato-Imprese Udine presso la Casa della Confraternita (Castello di Udine) per omaggiare le Donne e il loro lavoro, in occasione delle celebrazioni del ventesimo anniversario del Movimento, verranno organizzate le seguenti attività:

Domenica 3 dicembre 2017

Dalle 11.00 alle 12.00: presentazione del libro ““La Scultura Lignea. Tecniche e restauro. Manuale per allievi restauratori” a cura di Francesca Tonini, docente di restauro alle Università di Ca' Foscari - Venezia e Carlo Bo di Urbino.

Dalle 15.00 alle 16.00: presentazione del mestiere della sarta a cura di Gloria De Martin, titolare della bottega artigiana “Emozioni by Gloria De Martin” specializzata in lingerie.

Sabato 9 dicembre 2017

Dalle 10.30 alle 13.00: visite guidate alla mostra a cura dell’artigiana Angela Cecon (restauratrice)

Domenica 10 dicembre 2017

Dalle 11.00 alle 13.00: visite guidate alla mostra a cura dell’artigiana Paola Bellaminutti

Domenica 10 dicembre 2017

Dalle 15.00 alle 16.00: “Arte sulla seta”, presentazione delle creazioni dipinte a mano su seta pura, a cura dell’artigiana Alida Liberale.

Per maggiori informazioni:

Movimento Donne Impresa