Digital Export Business School

Tre giornate di formazione su export management e sul rapporto tra digitalizzazione e posizionamento all'estero

Tre giornate di formazione GRATUITA, proposte da Unicredit , sui temi dell'export management e sul rapporto tra digitalizzazione e posizionamento all'estero, dedicate alle imprese che si stanno aprendo ai mercati esteri o che vogliono rafforzare il proprio posizionamento di business in altri paesi.

L’approccio concreto e il confronto con casi pratici di successo consentirà alle imprese di cogliere stimoli e strumenti utili per supportare la propria strategia di business.

L’evento si svolgerà in CCIAA di Treviso in Piazza Borsa nella Sala Conferenze nelle mattinate del 5/6 e 28 novembre e sarà trasmesso in diretta streaming su tutto il territorio nazionale con interazione in tempo reale con i docenti presenti fisicamente a Treviso.

E' previstsa la diretta streaming presso il nostro ufficio di Udine Nord in via Puintat n. 2 Complesso Meridiana nelle giornate di:

• DAY 1 Lunedì 5 Novembre ore 9,00–13,00 - Contesto, strategie e nuove tecnologie per aprirsi ai mercati esteri
  • DAY 2 Martedì 6 Novembre ore 9,00–13,00 - Innovazione e digitalizzazione
  • DAY3 Mercoledì 28 Novembre ore 9,00–13,00 - Export Management e Strumenti

ADESIONI ALLA DIRETTA STREAMING

Direttamente on-line utilizzando il form a fondo pagina

Andrea Marcello
Ufficio Credito e Incentivi