Convenzione S.I.A.E. 2018

Rinnovata la convenzione che consente alle imprese associate a Confartigianato di beneficiare di interessanti sconti

E' stata rinnovata anche per il 2018 la convenzione tra Confartigianato e S.I.A.E. (Società Italiana degli Autori ed Editori) per l’applicazione dello sconto sui compensi dovuti dalle imprese associate che utilizzano nei propri locali, dove si svolge l’attività, apparati (radio, lettori, cd, PC/INTERNET, televisori, etc) di riproduzione di musica e video, tutelati dai diritti d’autore.

Le riduzioni percentuali applicate ai compensi S.I.A.E. sono riservate alle imprese associate a Confartigianato e si applicano sull’intero importo dovuto, a prescindere dal numero degli apparecchi utilizzati.

Ai fini dell’applicazione delle riduzioni sopra indicate da parte della S.I.A.E. è necessario che gli stessi esibiscano la tessera di adesione a Confartigianato, oppure documentazione equipollente (lettera su carta intestata dell’Associazione comprovante la situazione associativa).

Il termine per il rinnovo degli abbonamenti dovuti alla S.I.A.E. è fissato il 28 febbraio 2018 con le seguenti riduzioni percentuali:

CATEGORIE: Sconto 2018
Musica d’ambiente 25%
Musica d’ambiente per gli apparecchi installati su automezzi pubblici 40%
Trattenimenti musicali senza ballo organizzati in pubblici esercizi ed in locali aperti al pubblico 10%