Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Contributi regionali per l'area del Distretto della Sedia

Le domande possono essere presentate dal 10 al 30 ottobre 2017

La Legge Regionale di Assestamento di Bilancio per il 2017 ha reso disponibili 3.600.000€, recuperati grazie alla rivisitazione del vecchio progetto del collegamento stradale Palmanova-Manzano, per finanziamenti relativi a interventi di riqualificazione del sistema infrastrutturale e misure per il rilancio e lo sviluppo del Distretto della Sedia nei comuni di Aiello del Friuli, Buttrio, Chiopris Viscone, Corno di Rosazzo, Manzano, Moimacco, Pavia di Udine, Premariacco, San Giovanni al Natisone, San Vito al Torre e Trivignano Udinese.

A seguito della pubblicazione del regolamento (nel I supplemento ordinario n. 33 del 9 ottobre 2017 al BUR n. 40 del 4 ottobre 2017), è stato attivato il link per la presentazione delle domande, esclusivamente on line e con firma digitale, raggiungibile da questa pagina internet www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/infrastrutture-lavori-pubblici/FOGLIA3 dove sono già presenti tutti i riferimenti normativi ed i requisiti relativi al procedimento contributivo.

Le domande potranno essere presentate da martedì 10 ottobre fino alle ore 17.00 di lunedì 30 ottobre 2017.

Gli uffici di Confartigianato sono a disposizione delle imprese interessate per eventuali informazioni in merito.