Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Confartigianato Udine Servizi: Daniele Cuciz nuovo presidente

Tilatti: «Auguri di buon lavoro per una società sempre più braccio operativo degli artigiani»

Cambio al vertice di Confartigianato Udine Servizi, la società emanazione di Confartigianato-Imprese Udine che si occupa di offrire alle aziende associate supporto alle rispettive attività. Dall’elaborazione delle buste paga alla gestione della contabilità, passando per servizi innovativi e consulenze specialistiche. «A guidare la società di servizi per i prossimi 4 anni sarà Daniele Cuciz – annuncia il presidente di Confartigianato Udine, Graziano Tilatti – nominato dall’assemblea che ha scelto anche il vicepresidente nella persona di Giusto Maurig. A loro auguro buon lavoro affinché riescano a individuare le migliori soluzioni per dare sempre maggiore attualità e futuro a questo braccio operativo del mondo artigiano. All’ex presidente Daniele Nonino e a tutti i consiglieri che insieme a lui si sono spesi per far crescere il sistema Confartigianato Udine va la nostra riconoscenza». 

Dal canto suo, Cuciz ringrazia l’assemblea «per la fiducia» e detta la linea parlando di futuro, «che sarà diverso da quello attuale. In quest’ottica – afferma - andrà riorganizzata anche la società di servizi, per rispondere sempre meglio alle necessità delle imprese, con uno sguardo che da oggi si allunga fino al 2020». 

Cinquantun anni, residente a Tricesimo e titolare di un’impresa edile a Nimis, Cuciz raccoglie il testimone della presidenza dalle mani di Daniele Nonino che ha gestito e fatto crescere la società negli ultimi anni. Oggi sono oltre 3.600 le imprese che usufruiscono dei suoi servizi. Il 40% degli associati ha affidato affidato a Confartigianato Udine Servizi la contabilità, il 23% la gestione delle paghe. A prendersi cura di loro ci sono 134 dipendenti che lavorano in 20 uffici e 6 recapiti distribuiti su tutto il territorio provinciale.