Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Confartigianato Udine per Telethon

Corri anche tu con noi il 2 e 3 dicembre a Udine

In occasione della staffetta benefica per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare, in programma a Udine sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017, Confartigianato Udine ha deciso di organizzare una propria squadra.

Per formare il team di imprenditori associati e dipendenti del sistema Confartigianato, abbiamo bisogno anche di te!

Se vuoi far parte della squadra e condividere con noi questo momento di solidarietà e sport, iscriviti entro il 24 novembre compilando il form qui sotto o inviando una mail a telethon@uaf.it.

Se non te la senti di correre/camminare, ma sei comunque disponibile a dare il tuo contributo o semplicemente una mano nel gazebo di Confartigianato che allestiremo nel villaggio Telethon in piazza 1° Maggio, compila in ogni caso il form qui sotto indicandoci la tua disponibilità.

Grazie per il tuo supporto. Ci vediamo a Telethon Udine!

NOTA

Gli atleti dovranno compilare e sottoscrivere la relativa dichiarazione di responsabilità di assunzione di rischio nonché di manleva, condizione indispensabile per il perfezionamento dell’iscrizione alla staffetta. Questo avverrà prima dell’inizio del proprio turno, presentandosi in tempo utile allo stand di Confartigianato, dove i responsabili della squadra forniranno, insieme al modulo da compilare, anche il microchip e il pettorale con il numero e il nome della squadra.