ConfApp

Il mondo di Confartigianato sempre con te, in tasca e a portata di click

Scarica ConfApp, l’applicazione ufficiale del sistema Confartigianato Imprese dedicata in esclusiva alle imprese associate.

Accedi inserendo i tuoi dati ed entra nel mondo di Confartigianato, la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle piccole imprese.

Nelle 1.200 sedi di Confartigianato operative in tutta Italia, 10.000 esperti lavorano ogni giorno per semplificare la vita degli imprenditori italiani e lasciare che i loro prodotti continuino a parlare di competenza e passione.

Scopri i servizi riservati a te e promuovi la tua attività tra gli altri imprenditori associati. Fai community commentando le notizie e mantieniti aggiornato sulle novità che riguardano il tuo settore e sugli eventi organizzati dalla tua Associazione.
Tutto dal tuo smartphone.

Nell'allegato che trovi qui accanto è spiegato come fare a registrarti, oppure puoi scrivere a app.info@confartigianato.it per richiedere informazioni o ricevere assistenza.