Comunicare, vendere e garantire il “Made in Italy”

Seminario gratuito - giovedì 19 aprile a Udine

Promosso dal comparto “Moda” di Confartigianato-Imprese FVG, viene organizzato per giovedì 19 aprile 2018 dalle 18.30 alle 20.00 a Udine nella sala “Beppino Della Mora” in via del Pozzo 8, un seminario per sviluppare il tema della valorizzazione dei prodotti “Made in Italy”.

Il marchio “100% Made in Italy”, realizzato da Confartigianato-Imprese Macerata, punta infatti a comunicare e tutelare la vera qualità italiana sul mercato nazionale e mondiale dando attuazione alla Legge 166/2009.

Questo incontro, offre quindi agli artigiani e alle piccole imprese interessate a valorizzare l’origine e la qualità dei propri prodotti, un’occasione per riflettere sulle strategie necessarie.

Saluti del Presidente regionale di Confartigianato-Imprese FVG
dott. Graziano Tilatti

Saluti del capogruppo regionale Sarti e Stilisti di Confartigianato-Imprese FVG
Gloria De Martin

Il progetto “100% Made in Italy”
Paolo Capponi
Responsabile dell’Ufficio Export di Confartigianato Imprese Macerata

Etichettatura dei prodotti tessili (D.Lgs 190/2017)
Fiorella Piccin
Responsabile Ufficio “Regolazione Mercato, Commercio Estero, Ambiente”
presso la CCIAA di Pordenone

Presentazione Origin Passion & Beliefs” – Milano, 10-12 luglio 2018
Matteo Pollini - Sales Manager Italian Exhibition Group SpA
Ada Tessaro - Project Manager Italian Exhibition Group SpA

Domande del pubblico

La partecipazione al seminario è gratuita ed è aperta a tutti gli interessati.
Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione attraverso il form qui sotto entro martedì 17 aprile 2018.