Artigianato ad “Aria di Festa 2018”

Al via le manifestazioni di interesse per stand di esposizione e vendita

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele rinnova l’appuntamento con “Aria di Festa”, l’ormai collaudatissima "Festa del Prosciutto".
La manifestazione è in programma da venerdì 22 a lunedì 25 giugno 2018 a San Daniele del Friuli.

Per la prima volta, grazie alla collaborazione tra gli organizzatori e Confartigianato-Imprese Udine, le imprese artigiane avranno la possibilità di esporre e vendere i propri prodotti all’interno di un’area dedicata, situata in piazzale 4 Novembre, a due passi dall’area destinata agli stand enogastronomici.

Ogni impresa artigiana avrà a disposizione indicativamente: un gazebo di m. 3x4 con teli laterali, illuminazione e allacciamento elettrico, con due lati vendita al pubblico.

Il costo dello spazio espositivo sopra descritto sarà compreso tra € 350,00 e € 400,00 al netto dell’IVA.

Ci sarà la possibilità di effettuare dimostrazioni di mestiere, degustazioni guidate, laboratori per famiglie e studenti, ecc. in un’area-eventi appositamente dedicata, a ridosso degli stand di artigianato.

Le aziende interessate a partecipare alla manifestazione possono compilare il modulo sottostante entro venerdì 15 aprile 2018.

Per maggiori informazioni relative all’iniziativa: tel. 0432 516747 / e-mail categorie@uaf.it.