Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Artigianato ad “Aria di Festa 2018”

Al via le manifestazioni di interesse per stand di esposizione e vendita

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele rinnova l’appuntamento con “Aria di Festa”, l’ormai collaudatissima "Festa del Prosciutto".
La manifestazione è in programma da venerdì 22 a lunedì 25 giugno 2018 a San Daniele del Friuli.

Per la prima volta, grazie alla collaborazione tra gli organizzatori e Confartigianato-Imprese Udine, le imprese artigiane avranno la possibilità di esporre e vendere i propri prodotti all’interno di un’area dedicata, situata in piazzale 4 Novembre, a due passi dall’area destinata agli stand enogastronomici.

Ogni impresa artigiana avrà a disposizione indicativamente: un gazebo di m. 3x4 con teli laterali, illuminazione e allacciamento elettrico, con due lati vendita al pubblico.

Il costo dello spazio espositivo sopra descritto sarà compreso tra € 350,00 e € 400,00 al netto dell’IVA.

Ci sarà la possibilità di effettuare dimostrazioni di mestiere, degustazioni guidate, laboratori per famiglie e studenti, ecc. in un’area-eventi appositamente dedicata, a ridosso degli stand di artigianato.

Le aziende interessate a partecipare alla manifestazione possono compilare il modulo sottostante entro venerdì 15 aprile 2018.

Per maggiori informazioni relative all’iniziativa: tel. 0432 516747 / e-mail categorie@uaf.it.