Artigianato a Friuli DOC 2019

La città di Udine si prepara ad ospitare la 25^ edizione di FRIULI DOC in programma dal 12 al 15 settembre 2019

Confartigianato-Imprese Udine e CNA Friuli Venezia Giulia promuovono, all’interno della kermesse, l’iniziativa “Artigianato a Friuli DOC”, sostenendo la partecipazione delle eccellenze artigiane del Friuli Venezia Giulia.

MOSTRA-MERCATO di ARTIGIANATO TIPICO

Anche per l’edizione 2019 è prevista la mostra-mercato delle produzioni artigianali regionali all’interno degli spazi identificati dal Comune di Udine.
Le casette di esposizione e vendita delle produzioni artigianali locali saranno collocate all’interno dell’area della manifestazione e possono richiederne l’utilizzo tutte le aziende artigiane con sede legale e operativa in Friuli Venezia Giulia, compilando il form on-line  entro domenica 12 maggio 2019.

La quota di partecipazione, pari a € 550, 00 + IVA (€ 671,00), copre i connessi costi di noleggio e tassa di occupazione del suolo pubblico e attività di animazione.

Grazie ad un progetto finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, il CATA – Centro di Assistenza Tecnica alle imprese Artigiane curerà la promozione, gli allestimenti collettivi e il servizio di sorveglianza e gli allacciamenti alla fornitura di energia elettrica. Il contributo regionale, quindi, costituirà un aiuto “de minimis”, nella forma di un servizio reale, e verrà ripartito tra le imprese partecipanti.
Per questo motivo, le aziende che intendono partecipare dovranno presentare una DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETÀ per i contributi "De Minimis".

Per informazioni potete contattare la segreteria organizzativa:

Rachele Francescutti
e-mail friulidoc@uaf.it