ARTIGIAN-TOUR a Friuli DOC

Scopri l’artigianato a Friuli DOC 2018

Dopo il successo degli scorsi anni, per la ventiquattresima edizione di Friuli DOC Confartigianato-Imprese Udine organizza due speciali Artigian-TOUR, in lingua tedesca e in lingua friulana. Due originali passeggiate-racconto tra le vie di Udine, per approfondire il tema dell’artigianato durante la kermesse enogastronomica tra curiosità, aneddoti, visite in bottega e nelle casette espositive di via Vittorio Veneto.

QUANDO

Sabato 15 settembre 2018 (dalle 11.00 alle 13.00) – Artigian Tour in lingua tedesca con la guida Giovanna Tosetto
Botteghe: Sergio Mazzola – Generazioni Orafe e Musivaria.

Domenica 16 settembre 2018 (dalle 11.00 alle 13.00) – Artigian Tour in lingua friulana con l’attore di teatro Claudio Moretti
Botteghe: Impronta Creativa e Fucina Longobarda. (SOLD OUT)

PARTENZA E ISCRIZIONI

Partenza alle 11.00 dalla Loggia del Lionello (Piazza Libertà) a Udine.
Il tour è gratuito ma i posti sono limitati. Iscrizioni online tramite il modulo qui sotto.

Informazioni:
Confartigianato-Imprese Udine