Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

28° Meeting internazionale di atletica leggera

Il 12 luglio alle 20.00 a Lignano Sabbiadoro (Stadio Teghil)

La Nuova Atletica dal Friuli organizza il 28° Meeting internazionale di atletica leggera “Sport Solidarietà” che, il prossimo 12 luglio a partire dalle ore 20.00, vedrà campioni olimpici e mondiali cimentarsi sulla pista dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro prima di partecipare ai Mondiali di Londra.

Come accade fin dalla prima edizione, uno spazio verrà riservato anche ad atleti con disabilità, che gli anni scorsi hanno avuto modo di correre al fianco di grandi campioni come Elaine Thompson, la freccia giamaicana della velocità, protagonista anche della cena solidale a favore dell'Associazione Comunità del Melograno in programma l'11 luglio, alle ore 20.00, presso il Ristorante “La Sacca” di Lignano Sabbiadoro.

L'accesso alla manifestazione è gratuito e all'evento è abbinato il nome di Ottavio Missoni, stilista e specialista dei 400 ostacoli. Al vincitore di questa gara, a cui è abbinata una lotteria benefica con incasso devoluto a realtà impegnate sul territorio a favore di persone con disabilità, verrà consegnato il Trofeo Missoni messo in palio da Confartigianato Udine Servizi per omaggiare il grande artigiano della moda.

Maggiori info su www.nuovatletica.it/meetinglignano