20° anniversario del Movimento Donne Impresa

Save the date: appuntamento il 1° dicembre nel Salone del Parlamento del Castello di Udine

Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato-Imprese Udine ha il piacere di invitare le associate e gli associati all’evento che celebra il ventesimo anniversario di attività.

L’incontro si terrà venerdì 1° dicembre 2017 nel Salone del Parlamento del Castello di Udine e sarà l’occasione per ripercorrere i principali traguardi raggiunti a sostegno dell'imprenditoria e dell’enpowerment femminile, nel facilitare l'accesso al credito, favorire la conciliazione tra il lavoro e la cura dei nostri cari, nello sviluppo del welfare. L'evento offrirà l'occasione di rivolgere lo sguardo verso futuro per creare migliori contesti e prospettive per l’imprenditoria femminile.

Anticipano i festeggiamenti una mostra, allestita presso la Casa della Confraternita (Castello), sul lavoro femminile con l'esposizione di alcune opere realizzate da artigiane o da artigiani per il femminile e diverse iniziative per la valorizzazione e la promozione della maestria artigiana.

Chi desidera esporre una propria opera può inviare la propria candidatura con una email a donne@uaf.it.

Il programma completo delle iniziative legate a questa importante ricorrenza associativa verrà presto pubblicato preso su questo sito.