Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Udine3D Forum 2018

Tutto pronto per l'ottava edizione in programma dal 15 al 18 novembre a Udine

E' tutto pronto per l'ottava edizione di Udine3D Forum, l'appuntamento che Confartigianato-Imprese Udine e Fondazione Friuli dedicano alle sue imprese ed al territorio per esplorare le frontiere dell’innovazione e aiutare imprenditori, professionisti e studenti a prepararsi per affrontare con successo il proprio futuro professionale.

Il Forum, voluto da Confartigianato Udine e da Segnoprogetto srl per promuovere e divulgare l'utilizzo delle nuove tecnologie nel mondo della progettazione, del design e della produzione, si terrà a Udine dal 15 al 18 novembre 2018 e coinvolgerà alcuni tra i più noti ed apprezzati esperti del settore tecnici, professionisti ed imprenditori ma anche voci del mondo accademico ed editoriale che interverranno in convegni e workshop professionali di alto livello.

Il titolo scelto per questa edizione, "Persone e tecnologie per il futuro", vuole concentrare l'attenzione sui due fattori chiave di ogni innovazione e sul loro rapporto; un rapporto non sempre semplice ma che non può essere sottovalutato nel momento in cui un'impresa progetta il proprio sviluppo.

Udine3D Forum offrirà ai partecipanti la possibilità di scoprire e analizzare le applicazioni concrete delle nuove tecnologie all’interno delle attività operative delle varie tipologie di business, con una particolare attenzione su alcune tematiche importanti:

  • Impresa 4.0
  • Intelligenza artificiale
  • Architettura e Design
  • Building Information Management (BIM)
  • Grafica e fotografia
  • Videogame e cinema

Per conoscere il programma completo dell'edizione 2018 e iscriverti, clicca qui > www.udine3d.it