Richiesta di partecipazione a FRIULI DOC

Domande entro il 10 agosto 2017 per le imprese interessare a partecipare nella sezione "ARTIGIANATO"

Le imprese artigiane con sede (legale o operativa) in Friuli Venezia Giulia interessate a partecipare alla sezione “ARTIGIANATO” della 23^ edizione di FRIULI DOC , in programma a Udine dal 7 al 10 settembre prossimi, possono presentare la relativa richiesta compilando la scheda disponibile in questa pagina ed inviandola all’indirizzo indicato entro giovedì 10 agosto 2017.

Tra le novità di questa edizione figura l’utilizzo di apposite “casette” in legno (dimensioni: m. 2 x 3) per l’allestimento delle postazioni di esposizione e vendita dei prodotti artigianali.
Le casette saranno collocate nella parte centrale di via Vittorio Veneto (e adiacenze). La quota di partecipazione della singola impresa (v. scheda) copre i connessi costi di noleggio, montaggio e smontaggio.

Grazie ad un progetto finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, il CATA – Centro di Assistenza Tecnica alle imprese Artigiane curerà la promozione e gli allestimenti collettivi della manifestazione, senza alcun onere aggiuntivo per i partecipanti. Il valore del connesso servizio coinciderà con un contributo in natura ottenuto in regime “de minimis” di cui le imprese dovranno tener conto.

Confartigianato-Imprese Udine, in collaborazione con il Comune di Udine, realizzerà inoltre una serie di iniziative di animazione che si affiancheranno alla parte espositiva (es.: artigian-tour, degustazioni e momenti di intrattenimento).

Per maggiori dettagli si rinvia alla scheda e alla segreteria organizzativa:
Rosanna Palmisciano
e-mail friulidoc@uaf.it