“QUELLI DEL SÌ” a Milano il 13 dicembre

Manifestazione di Confartigianato-Imprese per dire SÌ alle infrastrutture, SÌ agli investimenti, SÌ allo sviluppo!

Lo sviluppo delle imprese è lo sviluppo del Paese”: all’insegna di questo slogan Confartigianato lancia un appello al Governo e alla politica i cui rappresentanti sono invitati a Milano per ascoltare la voce degli artigiani e delle piccole imprese.

La manifestazione si terrà giovedì 13 dicembre prossimo a Milano, all’interno del MiCo il nuovissimo Milano Convention Centre del quartiere City Life.

Confartigianato-Imprese Udine sarà presente con una delegazione di imprenditori friulani per testimoniare in prima persona l’urgenza e l’importanza di investire nelle infrastrutture, non solo al Nord ma in tutto il Paese, per aumentare la competitività e le opportunità di sviluppo.

Se vuoi partecipare a questa manifestazione leggi il programma che segue e compila il modulo sottostante con i tuoi dati, entro domenica 9 dicembre. Facciamo sentire forte la voce di quelli che vogliono dire alle ragioni dello sviluppo!

4.30 partenza del pullman da Tolmezzo (Autostazione)
5.15 partenza del pullman da Udine (Teatro Nuovo Giovanni da Udine)
5.50 partenza del pullman da Palmanova (casello autostradale)
10.30 arrivo previsto a Milano (MiCo)
11.00 inizio della manifestazione “QUELLI DEL SÌ
13.00 conclusione della manifestazione
a seguire pranzo (dettagli da definire)
a seguire rientro in pullman a Palmanova, Udine e Tolmezzo (orari da definire)

Attenzione: la partecipazione è gratuita. Si raccomanda di presentarsi nel luogo di partenza del pullman con almeno 15 minuti di anticipo sull’orario di partenza in modo tale da consentire il rispetto del programma di viaggio; i dettagli relativi al pranzo e all’orario di rientro saranno comunicati ai partecipanti.

Per ulteriori informazioni: direzione@uaf.it