Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

PromoTurismoFVG

Adesione alla Strada del Vino e dei Sapori

Confartigianato-Imprese Udine promuove l’adesione delle imprese artigiane associate alla Strada del Vino e dei Sapori di PromoTurismoFVG.

Una strada unica che idealmente collega la costa con l’area montana del Friuli Venezia Giulia, passando per i vigneti e le colline dell’entroterra regionale, e mette in rete le risorse vitivinicole e agroalimentari del territorio assieme a quelle culturale e ambientali con lo scopo di costruire un prodotto trasversale e integrato per valorizzare il turismo enogastronomico e renderlo più fruibile per i turisti.
La Strada del Vino e dei Sapori intende garantire al turista di vivere un’esperienza di vacanza profonda e immersa nell’enogastronomia del Friuli Venezia Giulia, come un estratto del gusto “Made in Italy” genuino, originale e di qualità.

Si tratta di un’interessante opportunità per le botteghe artigiane di essere inserite nei circuiti turistici regionali e intercettare nuovi potenziali clienti.

Entro il 21 giugno è possibile aderire all’iniziativa compilando l’apposita documentazione che dovrà pervenire via posta elettronica all’indirizzo stradevinoesapori.fvg@promoturismo.fvg.it o via PEC a: promoturismo.fvg@certregione.fvg.it, mettendo in cc l’indirizzo gpeccol@uaf.it:

1) scheda di adesione predisposta da PromoTurismoFVG nella quale sono indicati i requisiti per poter far parte del progetto (che andrà restituita debitamente compilata e firmata con allegata la fotocopia del documento di identità autenticata da firma);

2) la liberatoria per l'utilizzo delle immagini che dovrete inviare prossimamente a PromoTurismoFVG;
Attenzione: vi verrà richiesto di inviare almeno n. 2 foto 1920 x 1080 pixel (o multipli di questo rapporto), definizione 300 dpi, con soggetto al centro della foto.

3) il modulo online per la raccolta dei dati che servono a creare la guida e la pagina dedicata sul sito web a questo link.

In allegato trovate anche una scheda descrittiva della Strada del Vino e dei Sapori e il regolamento per aderire alla S.V.S.
Confartigianato-Imprese Udine si farà carico di una parte della quota di adesione permettendo alle imprese artigiane associate di partecipare ad un costo agevolato.
Diversamente da quanto indicato nella scheda di adesione e nel regolamento, la quota da versare sarà di:

  • 61 euro per le prime 18 aziende che aderiranno (entro il 21 giugno);
  • 122 euro per le altre (entro il 21 giugno);

anzichè 200 euro + iva.
Appena riceveremo l'adesione vi invieremo una e-mail con l'indicazione della quota da versare (se 61 euro o 122 euro).

Il bonifico andrà effettuato direttamente all'Unione Artigiani Piccole e Medie - Confartigianato alle seguenti coordinate bancarie:
IBAN: IT 04 A 05336 12304 000035287145
Banca Friuladria Credit Agricole - Ag. n. 401 - UDINE
CAUSALE: quota di compartecipazione per adesione alla "Strada del Vino e dei Sapori - PromoTurismo FVG".

Per informazioni

Giulia Peccol
Tel. 0432 516747
e-mail: gpeccol@uaf.it