Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Open Factory 2017

Iscrizioni aperte per la più grande manifestazione italiana di turismo manifatturiero

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna Open Factory  la più grande manifestazione italiana di turismo manifatturiero.

Il progetto promosso dalla piattaforma online VeneziePost e curato da Goodnet Territori in Rete, permetterà a migliaia di persone di visitare e conoscere 100 aziende del Triveneto, che nel pomeriggio di domenica 26 novembre 2017 apriranno le loro porte con attività dedicate ai visitatori, clienti e turisti.

Le aziende che vorranno aderire – e che saranno poi selezionate dagli organizzatori – illustreranno le loro specificità e le loro produzioni promuovendo visite guidate, conferenze o talks sui temi legati al produrre manifatturiero.

Possono aderire a Open Factory imprese artigiane, industriali o cooperative che producano beni o servizi di elevata qualità che si impegnano a valorizzare il programma complessivo della manifestazione promuovendo la partecipazione presso la propria azienda.

Per "diventare Open Factory", gli organizzatori richiedono un contributo di euro 1.500 (IVA esclusa), ma in base alle manifestazioni di interesse che perverranno verrà valutata da Confartigianato-Imprese Udine la possibilità di abbattere le spese.

Il contributo alle spese di partecipazione richiesto alle imprese regolarmente associate potrebbe ammontare a:

  • € 100,00 per aziende fino a 5 addetti 
  • € 200,00 per aziende sopra i 5 addetti

Le aziende del comparto agroalimentare (o di settori connessi) che parteciperanno anche all'iniziativa We Food, in programma dal 27 al 29 ottobre prossimi, potrebbero godere di un'ulteriore riduzione della quota di adesione. Alle aziende partecipanti sono riservati i seguenti benefit: 

  • inserimento della storia della propria azienda all’interno della guida dell’evento ( sfoglia la guida 2016
  • promozione delle attività proposte nella propria azienda attraverso tutti i canali di comunicazione on-line (sito, social network, ecc.) e off-line(articoli stampa, conferenze stampa, notiziari delle associazioni di categoria);
  • possibilità di promuovere l’iniziativa ai propri clienti, fornitori, abitanti del territorio attraverso materiali grafici predefiniti e coordinati;
  • carnet di offerta di materiali aggiuntivi da utilizzare (banner, bandiere, palloncini, servizio fotografico, riprese video, t-shirt, etc.) a prezzi convenzionati;
  • possibilità di personalizzare la presentazione.

Per conoscere tutti i dettagli della manifestazione visitate il sito internet dedicato

Per iscriversi con la quota agevolata basta compilare il modulo on-line cliccando qui entro venerdì 28 agosto e indicare tra le note esplicative “iscrizione tramite Confartigianato –Imprese Udine”.

Per informazioni
Ufficio Categorie/Movimenti
Giulia Peccol
Tel. 0432.516747
gpeccol@uaf.it