Il Codice dei Contratti Pubblici dopo il decreto correttivo

Convegno giovedì 7 settembre 2017 a Cervignano del Friuli

Con il decreto legislativo n. 56 del 17/04/2017 sono state introdotte oltre 400 integrazioni e correzioni al Codice dei Contratti Pubblici “D.lgs. 50/2016”.
Si è così conclusa un’ulteriore fase di riforma nel settore dei lavori pubblici.
Questa mole di aggiornamenti ha in parte confermato l’originaria impostazione e in parte ha innovato i contenuti dell’articolazione del Codice dei Contratti Pubblici.
Confartigianato Imprese FVG ha organizzato il convegno “Il Codice dei Contratti Pubblici dopo il decreto correttivo”, aperto a tutte le imprese interessate agli appalti di lavori, forniture e servizi per la pubblica amministrazione ed agli amministratori locali e professionisti.
Si terrà giovedì 7 settembre 2017 alle 17.00 nella Sala Aquileia del Centro Congressi dell’Hotel Internazionale di Cervignano del Friuli (UD).

Ore 16.45 – Registrazione

Ore 17.00 - Saluti introduttivi

Gino Stefanutti – Capocategoria regionale edilizia di Confartigianato Imprese FVG

Interventi tecnici

Roberto Gentilini - Presidente di AtticoSoa
Arturo Cancrini – Avvocato in Roma
Magda Uliana - Direttrice centrale infrastrutture e territorio della Regione Friuli Venezia Giulia

Graziano Tilatti - Presidente Confartigianato Imprese FVG
Arnaldo Redaelli – Presidente ANAEPA-Confartigianato Edilizia
Mariagrazia Santoro – Assessore alle infrastrutture e territorio della Regione Friuli Venezia Giulia

Domande dal pubblico

Seguirà un aperitivo.

La partecipazione al seminario è gratuita previa iscrizione on-line dal form qui sotto.

Segreteria organizzativa:

Confartigianato-Imprese Udine